contatta Sensortech
domenica 18 novembre 2018

Strumenti e sensori laser, senza contatto, per ogni vostra esigenza di misurazione:

Settore Visione artificiale, Automazione e Controllo qualità

Settore metrologico

Sensortech è al tuo fianco

Da oltre un decennio (1990) la Sensortech fornisce strumenti di misura, ad avanzate tecnologie e di grande qualità, a Clienti primari del Settore Industriale, alle Università ed ai più importanti Centri di Ricerca (CNR, ENEA. INFN, ecc), disseminati in tutto il territorio Nazionale.
Specializzata essenzialmente in sistemi e sensori laser per misure "senza contatto" la Sensortech fornisce:
  • La strumentazione
  • La loro installazione
  • Il supporto tecnico applicativo
  • L'assistenza post-vendita
in due settori distinti, quali:
  • La fluidodinamica
  • La meccanica ed il Controllo Qualità
Specialisti, di vasta esperienza nei vari settori di competenza, sono in grado di aiutare i Clienti nella scelta della migliore soluzione, sia tecnica che economica, ai vari problemi di misura.

La Sensortech rappresenta, in esclusiva per tutto il territorio nazionale, Società Americane, Giapponesi ed Europee, tutte di primaria importanza nel proprio settore di competenza.

La Sensortech, situata nel famoso "triangolo industriale" del Nord Italia, dispone, presso i suoi uffici, di una Sala per le Dimostrazioni nella quale può invitare i propri Clienti a prendere visione delle apparecchiature di interesse. All'occorrenza i ns. tecnici si recano presso i laboratori del Cliente ad effettuare le dimostrazioni pratiche nella reale situazione di misura.
© centoservizi.it